giovedì 14 settembre 2017

Mi sembrerà di viaggiare io e te con la stessa valigia in due dividendo tutto sempre normalmente..

La vita spesso ti travolge. Non te ne accorgi e in attimo hai vissuto talmente tante avventure ed emozioni che quando ti fermi non ci puoi credere. Lo volevamo così tanto che quando è arrivato il gran giorno abbiamo continuato a correre senza fermarci fino a oggi. Guardandoci negli occhi ci siamo fatti gli auguri. Perché sono passati quattro magnifici anni, fatti di grandi passi come l'acquisto della nostra casetta o l'aver adottato il nostro Solino. Perché sono quattro anni ma io e te sappiamo essere quindici. Sempre un quattordici c'entra, cambia il mese ma poco importa. Come sempre solo noi due (e Solino!).


..il mio pensiero vola verso te, per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza come indelebili emozioni che non posso più scordare, e il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante..

Almeno tu lo sai che mi cammini accanto in ogni mio momento anche se sono stanca mi sostieni piano.. sento nel vento la tua mano..

Almeno tu lo sai
che sei con me
ogni giorno

Ti amo amore mio. Buon Anniversario ♥

Saya♥

1 commento:

  1. ciao mi fa piacere conoscere una nuova blogger, ti ringrazio x la card ricevuta con la simpatica iniaitiva di Alessia ho postato oggi la foto
    https://fioredicollina.blogspot.it/2017/10/giochiamo-con-i-mesi-e-con-le-cartoline.html

    auguri per il vs anniversario e coccole al bau....ciao

    RispondiElimina